Ul Batacc, l'identità della svizzera italiana
La nostra rivista era stata creata nel 2000 per informare il nostro pubblico e i nostri sostenitori, su quanto facciamo col TEATRO POPOLARE DELLA SVIZZERA ITALIANA per dare una continuità al nostro dialetto. Prima in formato quotidiano, poi, nel 2005, sotto forma di rivista, fino al formato attuale nelle vesti di un periodico d'arte, cultura, spettacolo e tempo libero di classe.
Oggi abbiamo fatto un passo avanti: grazie ad una tecnologia sempre più sofisticata, siamo entrati nel mondo del WEB e sono fiero di poterVi accogliere sulla nostra piattaforma, che vi permette di raggiungere mille siti diversi, curiosando sulle attività sociali, culturali e artistiche di moltissime regioni.

Le pagine on line potranno contenere anche delle pubblicità sia di tipo commerciale che politico, i candidati alle prossime elezioni cantonali sono informati.
Si potranno vedere dei traillers sulle nostre produzioni teatrali e sui films doppiati in dialetto e tante altre opportunità.
Vi lascio quindi curiosare e prendere la saggia decisione di entrare a far parte della nostra grande famiglia : cliccate su www.ulbatacc.ch e viaggiate con noi !
Yor Milano